REGOLAMENTO

La Cube Challenge Roma è un’area di gioco nella quale sono presenti 26 missioni suddivisibili in 3 macro categorie:
Prove di agilità fisica - Prove di abilità e collaborazione - Prove di intelligenza
INGRESSO GIOCATORI
L’ingresso all’area di gioco (definita Arena) è consentito solo ai giocatori i quali hanno acquistato il loro biglietto di ingresso che sarà personale e non cedibile. Tutti i partecipanti di una squadra, prima del loro ingresso in Arena, dovranno obbligatoriamente partecipare al briefing introduttivo e sottoscrivere il modulo di partecipazione e manleva di responsabilità.
I minori di 18 anni potranno accedere alla struttura solo se un genitore o il proprio tutore legale firmerà per lui il modulo di partecipazione e manleva di responsabilità. Non è consentito l’ingresso all’Arena a nessun accompagnatore.
I giocatori che avranno terminato il proprio tempo di gioco dovranno lasciare l’Arena il prima possibile dirigendosi alle porte di uscita indicate nel percorso.
Lo Staff della Cube Challenge si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso o di espellere tutti coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica, con comportamenti scorretti o giochi pericolosi che non permettano il corretto svolgimento dell’attività alle altre squadre.
Ai giocatori allontanati dalla struttura per i motivi menzionati, non sarà riconosciuto alcun rimborso.
CONDIZIONI FISICHE E STATO DI SALUTE
L’ingresso nell’Arena è consentito a tutte le persone in condizioni psicofisiche idonee all’attività fisica non agonistica. I giocatori non potranno accedere al suo interno nel caso in cui si trovino sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti.
Nell’Arena non è consentito l’accesso ai giocatori con un peso pari o superiore ai 120kg.
UTILIZZO ARMADIETTI
Tutti i giocatori, prima dell’ingresso nell’Arena avranno la possibilità di utilizzare gli armadietti della struttura messi a loro disposizione gratuitamente.
La Cube Challenge Italia s.r.l.s e il suo personale di servizio non rispondono di valori, denaro e oggetti di valore depositati negli armadietti anche se chiusi.
Non è consentito lasciare depositati indumenti e/o oggetti negli armadietti dopo aver lasciato la struttu
DIVIETI
All’interno dell’Arena è assolutamente vietato:
ABBIGLIAMENTO E CALZATURE CONSIGLIATE
Per quanto non esista un obbligo specifico sul vestiario da indossare, è consigliato un abbigliamento comodo per il più facile approccio alle missioni di gioco.
È assolutamente vietato giocare privi di calzature.
Nell’Arena non è consentito indossare ciabatte, infradito o calzature con tacchi mentre sono caldamente consigliate le scarpe da ginnastica.
RISPETTO DEI LUOGHI E DEGLI ALTRI GIOCATORI
Tutti gli oggetti di gioco delle varie missioni dovranno essere utilizzati con ogni riguardo, nel rispetto della struttura e di tutte le altre squadre che dovranno utilizzarli successivamente.
Eventuali danni accertati alle attrezzature e agli oggetti di gioco saranno posti a carico dei responsabili.
Tutti i partecipanti alle attività si dovranno impegnare ad avere un comportamento conforme ai principi di lealtà e correttezza all’interno dell’area di gioco e a non assumere, in nessun caso, comportamenti contrari alla legge e al buon senso che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità
RESPONSABILITÀ
La Cube Challenge Italia s.r.l.s non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature. I giocatori sono pienamente consapevoli degli eventuali rischi, prevedibili ed imprevedibili, corsi durante le attività proposte e che la propria partecipazione alle stesse è volontaria, come lo è anche ogni azione compiuta durante il loro svolgimento.
La Cube Challenge Italia s.r.l.s non risponde per danni diretti e indiretti legati a danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale o per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese, incluse le spese legali, che dovessero derivare a seguito della partecipazione all’attività ludico/sportiva.
In caso di infortunio, il giocatore coinvolto o i suoi compagni di squadra dovranno avvisare tempestivamente il personale di servizio che effettuerà le dovute verifiche sulle eventuali cause dell’incidente.
Qualsiasi reclamo per infortunio fatto dopo aver lasciato la struttura senza aver prima avvisato il personale di servizio della Cube Challenge Italia s.r.l.s sarà considerato nullo. I giocatori dovranno attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni e a quelle che potranno essere loro impartite una volta in struttura.