La Cube Challenge Italia s.r.l.s non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature. I giocatori sono pienamente consapevoli degli eventuali rischi, prevedibili ed imprevedibili, corsi durante le attività proposte e che la propria partecipazione alle stesse è volontaria, come lo è anche ogni azione compiuta durante il loro svolgimento.
La Cube Challenge Italia s.r.l.s non risponde per danni diretti e indiretti legati a danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale o per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese, incluse le spese legali, che dovessero derivare a seguito della partecipazione all’attività ludico/sportiva.
In caso di infortunio, il giocatore coinvolto o i suoi compagni di squadra dovranno avvisare tempestivamente il personale di servizio che effettuerà le dovute verifiche sulle eventuali cause dell’incidente.
Qualsiasi reclamo per infortunio fatto dopo aver lasciato la struttura senza aver prima avvisato il personale di servizio della Cube Challenge Italia s.r.l.s sarà considerato nullo. I giocatori dovranno attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni e a quelle che potranno essere loro impartite una volta in struttura.